Pageloader

t2000

Category:

alta qualità

Le caldaie a gasolio verticali a secco serie T2000 sono il must per le idropulitrici professionali.

Standard di funzionamento, combustione e rendimento elevati. Tempi per portarsi in temperatura bassissimi, scarsa fumosità nelle partenze e negli spegnimenti sin dai primi secondi di funzionamento. Bassissime temperature esterne anche in pieno lavoro. La ventilazione, realizzata in acciaio inox, è innovativa: grazie ad un rivoluzionario sistema di incastro la coclea non presenta saldature, contribuendo a dare alle T2000 un’estetica raffinata. Prodotte con componenti di origine italiana, le T2000 sono assemblate interamente nei magazzini di TREX srl.

Grazie ad una camera ventilata e ad un’altra camera che funge da isolamento, la cover esterna non si surriscalda, nemmeno in pieno lavoro, permettendo l’uso delle caldaie serie T2000 da parte delle aziende che intendono utilizzare materiali plastici per telaio e cofanature. Nelle T2000 la ventilazione raffredda su tutti i lati.

alti rendimenti e lunga durata

Nelle caldaie serie T2000 la serpentina a doppia spirale è a 2 giri di fumi con inversione forzata per ottenere migliore combustione senza sacrificare i rendimenti. Si recuperano temperature anche dagli involucri, che rimangono così tiepidi e non disperdono calore dalle lamiere, per una maggiore resa energetica di combustione e una buona resa effettiva all’acqua.

L’ampio uso di acciaio inox nelle parti sottoposte alle altissime temperature della combustione e l’utilizzo di lamiere zincate nelle parti interne delle caldaie permettono alle T2000 di resistere per lungo tempo agli impegni gravosi delle idropulitrici professionali. La serpentina delle caldaie serie T2000 è realizzata con tubo ø 17,2, spessore 2,2 ed è protetta da camere inox nelle parti più delicate.

versatile e sicura

Le caldaie serie T2000 possono essere personalizzate con supporti o realizzando chassis in carpenteria per facilitare il completamento dell’idropulitrice. Il camino può essere ruotato e posizionato a seconda delle esigenze.

Le caldaie serie T2000 sono state realizzate pensando innanzitutto alla sicurezza dell’operatore. Un esempio è la testa di combustione con gli elettrodi posizionati all’interno per evitare contatti con l’alta tensione. Oltre che sicure, le T2000 sono state strutturate in modo essenziale, così da rendere agevole la manutenzione (riprendendo il precedente esempio, semplicemente svitando le viti di fissaggio si può estrarre la testa di combustione).

completa

Le caldaie serie T2000 sono fornite di componentistica elettrica sia nelle tensioni standard, sia con tensioni speciali. Sono fornite assemblate, verniciate, se richiesto, pronte ad essere inserite nell’idropulitrice, nella quale si devono trovare tutte le sicurezze elettriche ed idrauliche richieste dalle normative, che possono anche essere fornite, solo su richiesta, da TREX srl.